Apple

Le cuffie EarPods con cavetto Lightning offrono una maggiore qualità del suono rispetto a quelle con jack da 3,5mm

Il jack da 3,5mm è stato ufficialmente rimosso dall’iPhone a favore di cuffie Lightning. Sin dalla prima presentazione, la porta Lightning di Apple è sempre stata indicata come idonea al trasferimento di audio digitale. Ma cosa cambia realmente rispetto al vecchio jack?

cuffie-lightning-iphone-7-jet-black

Secondo dei test condotti da AppleInsider, le nuove cuffie EarPods con attacco Lightning fornite da Apple, risultano effettivamente migliori, o quanto meno in grado di riprodurre musica con una qualità maggiore rispetto a quelle con attacco da 3,5mm.

Come ulteriore test, è stato poi provato l’adattatore Lightning con le vecchie EarPods con jack da 3,5mm e la qualità dell’audio si è confermata più bassa rispetto alle cuffie con attacco diretto all’ingresso Lightning. Il cambiamento che si percepisce con le Cuffie Lightning, a detta dello staff, non è grandissimo ma comunque esiste e si sente.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!