QuickApp

ISmoked, l’app che ti aiuta a gestire il vizio del fumo| QuickApp

[app_428389105]

Vuoi smettere di fumare? Vuoi sapere quanto spendi per fumare? Vuoi semplicemente tenere il conto di quanti sigarette fumi ogni giorno? Per questo ed altro scarica subito iSmoked. [appscreens_428389105]

Ismoked è l’applicazione che ti aiuta a scoprire e tenere traccia di tutte le sigarette che fumi durante il giorno. Scopri quanto ti fa spendere il tuo vizio, imposta il costo e la quantità del pacchetto e Ismoked ti dirà quanto spendi. Crea il tuo piano per smettere di fumare. Scegli il piano più adatto a te e il tuo assistente ti aiuterà a rispettarlo. Guarda i progressi che stai facendo. Saprai sempre quando il tuo obiettivo è stato ridotto. Tagga la sigaretta che fumi e potrai visualizzare il grafico relativo ai tag e scoprire quali sono gli ambiti in cui fumi di più.

Caratteristiche e funzioni:

  • Obbiettivo giornaliero.

Decidi quante sigarette vorresti fumare quotidianamente e noi ti avviseremo quando le hai raggiunte. Potrai sapere in qualsiasi momento quante ne puoi ancora fumare.

  • Obbiettivo personalizzato.

Attiva l’obiettivo e noi terremo traccia delle sigarette che fumi fino a quando non lo disattiverai.

  • Grafici.

Guarda i grafici relativi alle sigarette che hai fumato per vedere l’andamento giornaliero, settimanale, mensile, annuale. Oppure scegli tu le date e noi ti mostreremo il grafico.

 

  • Localizzarione.

Abbiamo aggiunto la localizzazione, così saprai sempre dove hai fumato.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!