NoiPA, Stipendi, CUD, 730 per i dipendenti della pubblica amministrazione | QuickApp

Immagine per NoiPA - Stipendi, CUD, 730 per i dipendenti pubbli

NoiPA - Stipendi, CUD, 730 per i dipendenti pubbli

Rossella Teti
Gratis

Applicazione per iPhone ed iPad, per visualizzare i cedolini, i CUD e i 730 disponibili sul portale del MEF per il personale della pubblica amministrazione. 

NoiPA ti permette di visualizzare tutti i cedolini, i CUD e i 730 disponibili sul portale del MEF per il personale della pubblica amministrazione.

La versione gratuita contiene alcune limitazioni relativamente alla visualizzazione e alla condivisione dei documenti (cedolini, CUD e 730).

Caratteristiche:

  • Visualizzazione degli stipendi in formato PDF (nella versione gratuita, per i cedolini la funzione è limitata a quello del mese corrente).
  • Download dei documenti nell’archivio locale per la consultazione offline (nella versione gratuita solo CUD e 730).
  • Condivisione dei documenti attraverso i principali canali come eMail, Whatsapp, iMessage, Dropbox, etc. (nella versione free solo per CUD e 730).
  • Possibilità di salvare le credenziali per facilitare i successivi accessi.
  • Disponibile per iPhone e iPad.
  • Sincronizzazione iCloud su diversi dispositivi iPhone/iPad.
  • Interfaccia gradevole e personalizzabile con il tema grafico preferito.

L’applicazione non ha accesso diretto alle credenziali dell’utente ed è pertanto assolutamente sicura. Può essere utilizzata da tutti i dipendenti pubblici che hanno accesso al sito noipa.mef.gov.it

Precisiamo per assoluta correttezza che si tratta di un’applicazione “non ufficiale” che utilizza i servizi del predetto portale e che le informazioni sono trattate in maniera del tutto sicura e senza alcuna manipolazione.

NoiPA – Stipendi, CUD, 730 per i dipendenti pubbliRossella TetiGratis Applicazione per iPhone ed iPad, per visualizzare i cedolini, i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
2
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.