QuickApp

iResuscitate, registra tutti i dati relativi ad un caso di arresto cardiaco | QuickApp

[app_1133585771]

Sei un medico, un paramedico, un infermiere, Team Leader di Pronto Soccorso o un membro della squadra? Avete intenzione di gestire situazioni di arresto cardiaco dentro o fuori l’ospedale? iResuscitate è l’app che vi serve. [appscreens_1133585771]

iResuscitate è un’applicazione che vi aiuta il personale medico nella gestione di un caso d’arresto cardiaco. tiene sotto controllo temporizzazione epinefrina e del ritmo, conta la somministrazione di tutti i farmaci e fluidi con le relative dosi, valori EtCO2, dispositivi, ecc.
Alla fine della sessione sarete in grado di salvare il rapporto in un formato file pdf che può essere stampato, inviato via e-mail, ed inserito in una cartella clinica. È inoltre possibile utilizzare il report per effettuare studi clinici su un arresto cardiaco e condividerlo con altri colleghi che utilizzano questa applicazione in tutto il mondo.

Disponibile su Apple Watch: tutte le volte che desiderate sisualizzare direttamente sul vostro indossabile  dove è anche possibile tenere il conto della quantità di adrenalina e delle scariche.

ATTENZIONE: Questa applicazione non sostituisce la formazione e l’esperienza necessarie per gestire l’arresto cardiaco. Non utilizzare questa applicazione, se non siete dei medici. Qualsiasi responsabilità derivante direttamente o indirettamente dall’uso di questa applicazione è esclusa.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!