In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve una commissione dagli acquisti idonei senza alcun costo per voi. (info).

Advertising
CNET ha riportato una notizia secondo la quale Apple avrebbe ottenuto il permesso di distribuire delle suonerie preventivamente “tagliate”, tramite iTunes. Questo nuovo servizio dovrebbe essere annunciato, tra le altre cose, il 9 settembre, durante il Keynote.
Questo nuovo servizio potrebbe facilitare ulteriormente la vita degli utenti iPhone, i quali non dovrebbero fare altro che premere un tasto e scaricare la suoneria già adattata e pronta per essere utilizzata. Dato che Apple già offre la possibilità di creare le proprie suonerie personalizzate con iTunes, non risulta cosi difficile pensare di utilizzare un nuovo servizio con suonerie già pronte.
Staremo a vedere.
[Via]
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Archivio ufficio e accessori per scrivania
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Grandi elettrodomestici
- Informatica
- Moda
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero









































































Leggi o Aggiungi Commenti