WOWArrivano gli Stickers di iSpazio per iMessage! Correte a scaricarli, GRATIS in App Store! [AGGIORNATO]

Immagine per iSpazio Stickers

iSpazio Stickers

Fabiano Confuorto
Gratuiti

Siamo estremamente felici di segnalarvi che da oggi sono disponibili in App Store gli Stickers di iSpazio per iMessage. 

Attraverso gli Stickers potrete dare vita alle vostre conversazioni, esprimendo al meglio il vostro stato d’animo. Potrete inoltre trascinarli sulle conversazioni, sulle foto e su altri stickers.

iMessage su iOS 10 è una piattaforma completamente rinnovata e giovanile. Scaricando iSpazio Stickers troverete tante faccine pronte per essere inviate ai vostri amici. Troverete inoltre svariati oggetti, per abbellire in maniera simpatica le vostre foto. Tutti gli stickers hanno una grafica flat e sono inclusi due loghi iSpazio realizzati con lo stesso stile.

img_0991

Dopo aver scaricato l’applicazione sui vostri iPhone ed iPad, non dovrete fare altro che aprire iMessage e troverete lì tutti i nostri Stickers, subito pronti all’uso.

Noi pensiamo siano davvero carini dal punto di vista grafico e ringraziamo Emojione per la collaborazione. Gli Stickers di iSpazio per iMessage richiamano anche il nostro sito web sul quale, da qualche giorno, abbiamo integrato le “Reazioni” per votare gli articoli.

ispazio-reazioni-stickers-imessage

Fateci sapere cosa ne pensate e lasciateci una valutazione e delle stelline anche in App Store!

Immagine per iSpazio Stickers

iSpazio Stickers

Fabiano Confuorto
Gratuiti

Aggiornamento: Siamo arrivati primi in classifica! Abbiamo superato dei colossi imbattibili come Angry Birds, Super Mario e GamePigeon. Non lo credevamo veramente possibile, quindi un sentito Grazie da parte di tutti noi! Oggi inoltre, iSpazio è stata la parola più cercata in App Store!

img_1217

 img_1129

iSpazio StickersFabiano ConfuortoGratuiti Siamo estremamente felici di segnalarvi che da oggi sono disponibili in App Store gli Stickers di iSpazio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
7531
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: