AppleNotizie

Apple: i team “cloud” verranno unificati per migliorare Siri, Mappe, iCloud e iTunes

Secondo Bloomberg, Apple avrebbe in programma di unire i suoi team “cloud”, inclusi quelli di Siri, Apple Maps, iCloud, Apple Pay, Apple News, e parte di iTunes e Apple Music. La sede sarà probabilmente l’Infinite Loop di Cupertino, in California.

applecloud

Con il trasferimento dei team in un singolo campus Apple ha intenzione di migliore tutti i suoi servizi. Infatti, stando a quanto riportato nel rapporto, il dover contare su team separati in diversi stabilimenti avrebbe contribuito al rallentamento dello sviluppo di alcuni prodotti e non solo.

Il team dovrebbe prendere il nome di “Pie“, ed essendo unico potrà essere controllato maggiormente da Apple. Uno dei compiti di “Pie” sarà di realizzare il progetto McQueen, utile per la società di Cupertino per utilizzare i propri server senza chiamare in causa servizi esterni di Amazon e/o Google.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!