App Store

Facebook lancia una nuova applicazione dedicata esclusivamente agli Eventi

Una delle funzionalità di Facebook ci permette di creare eventi ai quali gli utenti possono partecipare. Facebook ha fatto sapere che questa possibilità viene utilizzata da più di 100 milioni di persone al giorno ed oggi, in USA, arriva un’applicazione dedicata.

facebook-events

Arriverà presto anche per Android e verrà resa disponibile anche in Italia e nel resto del mondo. Per il momento Facebook Events offre le stesse funzionalità della versione Web ma attraverso un’interfaccia ben studiata. Nella parte superiore possiamo vedere dei tasselli per “Oggi”, “Domani” e “Questo Weekend” che ci porteranno immediatamente agli eventi correlati.

Potremo poi utilizzare la funzione di ricerca per cercare eventi specifici, oppure lasciarci andare ai suggerimenti “vicini a noi”.

unspecified

Per ogni evento visualizzeremo una mappa con indicazioni precise per raggiungere il luogo designato e c’è anche la possibilità di utilizzare la visuale “Calendario” per avere una lista degli eventi ben ordinata. Se avete un Apple ID USA, potete scaricarla da qui, in caso contrario, vi segnaleremo quando sarà disponibile in Italia.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!