iPhone

3GS Downgrade Assistant: Un aiuto in più per eseguire il Downgrade dell’iPhone 3GS dal Firmware 3.1 al 3.0

Qualche giorno fa vi abbiamo fornito una guida dettagliata per eseguire il Downgrade dell’iPhone 3GS dal Firmware 3.1 al 3.0. Questa possibilità è riservata soltanto agli utenti che hanno salvato l’ECID del Firmware 3.0 all’interno del server di Saurik attraverso Cydia. Oggi è stato rilasciato un nuovo programmino per Windows che riesce a semplificare il processo. Si tratta di 3GS Downgrade Assistant e di seguito trovate tutti i dettagli per l’utilizzo:

dg_1

Lo scopo di questo programmino è semplicemente quello di cambiare l’ip all’interno del file “hosts”. Questo farà in modo che iTunes controlli il server di Saurik anzicchè quello di Apple e vi permetterà di eseguire correttamente il Downgrade. Oltre a questo, 3GS Downgrade Assistant fornisce le istruzioni a schermo per mettere l’iPhone in DFU.

dg_2

Una volta completata l’intera procedura non vi resterà altro che caricare il Firmware 3.0 originale ed continuare a seguire gli ultimi step della nostra guida completa.

dg_3

Per scaricare 3GS Downgrade Assistant fate un click qui.

[Via]

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!