Come riportato dalla redazione di Yonhap, Samsung ha temporaneamente interrotto la produzione dei suoi ‘problematici’ Galaxy Note 7. La decisione arriva dopo che diversi operatori telefonici, compresi AT&T e T-Mobile, hanno dichiarato di non voler seguire più il programma di sostituzione dei phablet richiamati in blocco dal colosso sud-coreano.

Una fonte anonima ha dichiarato che la sospensione della produzione è stata presa insieme agli enti di Sud Corea, Stati Uniti e Cina che si occupano della salvaguardia della sicurezza degli utenti.
La sospensione arriva dopo che anche diversi Galaxy Note 7 dati in sostituzione hanno preso fuoco o sono esplosi, causando non pochi problemi ai rispettivi possessori.

Samsung ha iniziato a vendere il Galaxy Note 7 ad Agosto, ma a Settembre ha richiamato tutti i dispositivi sul mercato dopo numerose segnalazioni di dispositivi esplosi mentre erano in carica. I phablet sono stati sostituiti ma, come detto, il problema non sembra essere stato risolto del tutto.
Via | iDownloadBlog
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Videogiochi















































































































































































Leggi o Aggiungi Commenti