ConcorrenzaNotizie

Samsung sospende la produzione dei Galaxy Note 7

Come riportato dalla redazione di Yonhap, Samsung ha temporaneamente interrotto la produzione dei suoi ‘problematici’ Galaxy Note 7. La decisione arriva dopo che diversi operatori telefonici, compresi AT&T e T-Mobile, hanno dichiarato di non voler seguire più il programma di sostituzione dei phablet richiamati in blocco dal colosso sud-coreano.

samsung

Una fonte anonima ha dichiarato che la sospensione della produzione è stata presa insieme agli enti di Sud Corea, Stati Uniti e Cina che si occupano della salvaguardia della sicurezza degli utenti.

La sospensione arriva dopo che anche diversi Galaxy Note 7 dati in sostituzione hanno preso fuoco o sono esplosi, causando non pochi problemi ai rispettivi possessori.

screen-shot-2-800x530

Samsung ha iniziato a vendere il Galaxy Note 7 ad Agosto, ma a Settembre ha richiamato tutti i dispositivi sul mercato dopo numerose segnalazioni di dispositivi esplosi mentre erano in carica. I phablet sono stati sostituiti ma, come detto, il problema non sembra essere stato risolto del tutto.

Via | iDownloadBlog

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!