ConcorrenzaNotizie

Samsung sospende la produzione dei Galaxy Note 7

Come riportato dalla redazione di Yonhap, Samsung ha temporaneamente interrotto la produzione dei suoi ‘problematici’ Galaxy Note 7. La decisione arriva dopo che diversi operatori telefonici, compresi AT&T e T-Mobile, hanno dichiarato di non voler seguire più il programma di sostituzione dei phablet richiamati in blocco dal colosso sud-coreano.

PUBBLICITÀ

samsung

Una fonte anonima ha dichiarato che la sospensione della produzione è stata presa insieme agli enti di Sud Corea, Stati Uniti e Cina che si occupano della salvaguardia della sicurezza degli utenti.

La sospensione arriva dopo che anche diversi Galaxy Note 7 dati in sostituzione hanno preso fuoco o sono esplosi, causando non pochi problemi ai rispettivi possessori.

screen-shot-2-800x530

Samsung ha iniziato a vendere il Galaxy Note 7 ad Agosto, ma a Settembre ha richiamato tutti i dispositivi sul mercato dopo numerose segnalazioni di dispositivi esplosi mentre erano in carica. I phablet sono stati sostituiti ma, come detto, il problema non sembra essere stato risolto del tutto.

Via | iDownloadBlog

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button