Biologic Bike Mount: un case per utilizzare l’iPhone in bicicletta [Video]

biologic_bikemount

Se siete amanti della bicicletta e se non riuscite a fare a meno di utilizzare il vostro iPhone durante una bella pedalata, il case ideato da Dahon fa esattamente al caso vostro. Biologic Bike Mount è un nuovo accessorio che, una volta installato sul manubrio della bicicletta, vi permetterà di utilizzare l’iPhone senza dover pensare alle cadute o all’acqua. Il case, infatti, è resistente agli urti ed è impermeabile. Ma non è tutto.

Biologic Bike Mount sarà compatibile con Biologic ReeCharge, ovvero il sistema, sviluppato sempre dalla stessa azienda, grazie al quale potrete ricaricare l’iPhone pedalando. L’inizio delle vendite di questo innovativo case, che costerà circa $60, è previsto per Gennaio. Vi terremo aggiornati.

Via | Actualidad iPhone

Se siete amanti della bicicletta e se non riuscite a fare a meno di utilizzare il vostro iPhone durante una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.