iPhone

Biologic Bike Mount: un case per utilizzare l’iPhone in bicicletta [Video]

biologic_bikemount

Se siete amanti della bicicletta e se non riuscite a fare a meno di utilizzare il vostro iPhone durante una bella pedalata, il case ideato da Dahon fa esattamente al caso vostro. Biologic Bike Mount è un nuovo accessorio che, una volta installato sul manubrio della bicicletta, vi permetterà di utilizzare l’iPhone senza dover pensare alle cadute o all’acqua. Il case, infatti, è resistente agli urti ed è impermeabile. Ma non è tutto.

Biologic Bike Mount sarà compatibile con Biologic ReeCharge, ovvero il sistema, sviluppato sempre dalla stessa azienda, grazie al quale potrete ricaricare l’iPhone pedalando. L’inizio delle vendite di questo innovativo case, che costerà circa $60, è previsto per Gennaio. Vi terremo aggiornati.

Via | Actualidad iPhone

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!