vWallpaper 1.2-1: L’applicazione per impostare un video come suoneria o sfondo si aggiorna per iOS4 | Cydia

Skrew, lo sviluppatore di vWallpaper, ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per la propria applicazione che ricordiamo permette di impostare dei video come sfondo della Springboard oppure di sostituire i vecchi suoni pre-impostati con delle vere e proprie video-suonerie.

IMG_0543

L’utilizzo è perfettamente identico alle versioni precedenti ma adesso è stata aggiunta la compatibilità con il firmware 4.0.x.

Funzione vWalppaper

Per impostare un video come sfondo della springboard è necessario lanciare l’applicazione, cliccare su “Video Wallpaper > Select Video” e sceglierne uno tra quelli disponibili nell’elenco. A questo punto attivate l’interruttore in corrispondenza dell’etichetta “Enable Video” e cliccate il tasto Home. Avverrà un respring automatico e in seguito l’iPhone avrà lo sfondo animato!

IMG_0549 IMG_0546 IMG_0548

E’ possibile scaricare altri video tramite l’applicazione stessa oppure aggiungere delle apposite repository che contengono svariati video già adatti alla risoluzione dell’iPhone. In alternativa potete  caricarli anche manualmente tramite SSH. I filmati devono essere in formato “.mov” oppure “.mp4” e vanno trasferiti in /private/var/mobile/Media/Skrew/Videos/.

Funzione vRingtones

Per impostare una video suoneria che apparirà automaticamente a tutto schermo alla ricezione di una chiamata, è necessario lanciare l’applicazione e cliccare su su Video Ringtones. Alla stessa maniera proseguite con “Select Global Video”  per impostare uno dei video pre-caricati, oppure “Download Videos” per scaricarne tanti altri. Quando siete soddisfatti attivate il toggle “Enable VideoRingtones” e cliccate il tasto Home.

IMG_0550 IMG_0551 IMG_0552

Da questo momento in poi, quando riceverete una telefonata, visualizzerete il video.  Potete caricarne altri tramite SSH esattamente come per vWallpaper.

Trovate vWallpaper su Cydia tramite la seguente repository http://i.danstaface.net/deb

Vi ricordiamo inoltre che su iSpazio abbiamo una sezione ricca di tanti altri video già adattati all’iPhone che potete scaricare da qui.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!