iH8sn0w: la sorpresa non riguarda il Jailbreak dell’iPhone 3GS ma ben altro

Immagine 10

Soltanto poche ore fa vi abbiamo parlato di iH8sn0w che, tramite un tweet, informava tutta l’utenza circa l’arrivo della nuova versione di iREB e di una sorpresa per tutti i possessori di iPhone 3GS. Vi avevamo già anticipato, in esclusiva, qualcosa a riguardo. Iniziamo col dire che il developer ha rilasciato una nuova versione di iREB che corregge alcuni bug fixes riscontrati. Il tool è attualmente compatibile soltanto con Windows ma, a breve, arriverà anche la versione per Mac OS X.

32421628

Tramite un nuovo tweet di qualche ora fa, inoltre, iH8sn0w ha dichiarato che la sorpresa, molto attesa e commentata, non riguarda in alcun modo il Jailbreak del firmware 3.1 per i possessori di iPhone 3GS. Secondo quanto affermato, il tool a cui sta lavorando servirà in un futuro prossimo per l’utilizzo di GreenPois0n, il nuovo progetto a cui si sta dedicando il Chronic-Dev dedicato all’iPod Touch 3G di casa Apple. Non si hanno altri dettagli a riguardo ma, naturalmente, non appena ci saranno aggiornamenti, sarete avvisati tramite un nuovo articolo.

Soltanto poche ore fa vi abbiamo parlato di iH8sn0w che, tramite un tweet, informava tutta l’utenza circa l’arrivo della nuova…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.