iH8sn0w: In arrivo una nuova versione di iREB ed una sorpresa per tutti gli utenti iPhone 3GS

Immagine 45

Tramimte Twitter, iH8sn0w fa sapere che domani rilascerà una nuova versione di iREB che risolve un problema di crash su Windows e Mac. Inoltre, c’è anche una sorpresa che riguarda gli utenti iPhone 3GS:

Immagine 44

Il tutto verrà svelato tra qualche ora. Possiamo anticiparvi in esclusiva che iH8sn0w sta lavorando ad un nuovo tool che permette di eseguire il Backup di tutti i dati di Cydia (come le applicazioni installate) e di re-installarli in un iPhone appena “jailbreakkato”.

Per chi non conoscesse iREB, vi ricordiamo che è un Tool che permette di uscire da alcuni errori iTunes (tutti quelli 16xx ed il 21) e questo è un video dimostrativo:

Tramimte Twitter, iH8sn0w fa sapere che domani rilascerà una nuova versione di iREB che risolve un problema di crash su…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: