iPhone

Ferociousbird: Il nuovo Tool per sbloccare l’ultima baseband del Firmware 3.1

tumblr_kr7iiiYRSC1qza8h5Come saprete, PwnageTool non permette di aggiornare la BaseBand del Firmware 3.1 poichè non è ancora in grado di sbloccarla. Il team di AppuloHa1l ha da poco presentato ferociousbird un nuovo Tool in grado di sbloccare la baseband 05.11.07 per iPhone 3GS e iPhone stranieri.

Per il momento non ci sono tante informazioni a riguardo, ma potete seguire gli sviluppi su Twitter aggiungendo @feriociousbird e @appuloha1l

Domani questi ragazzi mostreranno un video in azione e ovviamente vi terremo aggiornati. Ormai sono sempre di più le persone interessate nell’Hacking ma ricordiamo che Blackra1n, il tool di GeoHot, dovrebbe comunque sostituirli tutti poichè in grado di sbloccare qualsiasi firmware con qualsiasi baseband.

Thanks Charel | Touch-Mania

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!