iPhone

Navigon ha già inviato un nuovo aggiornamento ad Apple per includere il servizio Live Traffic

Ieri Navigon ha inviato ad Apple un nuovo aggiornamento per l’Applicazione iPhone che aggiungerà il servizio Live Traffic per 14 Paesi Europei, Italia compresa.

Vi ricordiamo che il servizio riesce ad offrire informazioni sul traffico in tempo reale, con i dati provenienti da NAVIGON Live (per il quale è richiesta una connessione ad internet attiva). Qualora il software di navigazione dovesse rilevare delle strade con intenso traffico, riuscirà a calcolare un percorso alternativo, in maniera del tutto automatica, per farci evitare le code.

Navigon Live Traffic è un servizio aggiuntivo che si acquisterà mediante l’In-App Purchase e costerà 19,99€ (se acquistato entro il primo mese dal lancio) oppure 24,99€ (se acquistato successivamente).

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!