Ieri Navigon ha inviato ad Apple un nuovo aggiornamento per l’Applicazione iPhone che aggiungerà il servizio Live Traffic per 14 Paesi Europei, Italia compresa.
Vi ricordiamo che il servizio riesce ad offrire informazioni sul traffico in tempo reale, con i dati provenienti da NAVIGON Live (per il quale è richiesta una connessione ad internet attiva). Qualora il software di navigazione dovesse rilevare delle strade con intenso traffico, riuscirà a calcolare un percorso alternativo, in maniera del tutto automatica, per farci evitare le code.
Navigon Live Traffic è un servizio aggiuntivo che si acquisterà mediante l’In-App Purchase e costerà 19,99€ (se acquistato entro il primo mese dal lancio) oppure 24,99€ (se acquistato successivamente).
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Aspirapolvere e pulizia di pavimenti e finestre
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Utensili elettrici e a mano
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti