Brevetti

Tra i dispositivi che Apple non realizzerà, emerge il brevetto sull’iPhone pieghevole

Soltanto oggi Apple ha ricevuto l’approvazione di un brevetto depositato nel mese di Agosto, a continuazione di un lavoro iniziato nel 2013, relativo alla costruzione di un iPhone pieghevole.

ispazio

In particolare si tratta di un dispositivo che può essere chiuso ed aperto come una sorta di libro, passando da smartphone a tablet in un solo gesto.

blvz8ueuwwnrbwfvsxt8

Il dispositivo sarebbe costituito da nanotubi di carbonio e display flessibili, un connubio che permetterebbe all’utente di ripiegarlo su sè stesso. Per il momento il progetto è ancora troppo futuristico quindi non vi aspettate questo tipo di innovazioni nei prossimi anni, tuttavia Apple continua a lavorarci ed a brevettare varie tecnologie proprio per arrivare a quel futuro in cui smartphone simili potrebbero rappresentare un nuovo standard.

hs2dhhade3anbm46jeaj

Via | PatentlyApple

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!