App StoreNotizieOperatori

Wind regala 1GB e 100MB al giorno con la nuova app “Veon by Wind”!

[app_1166608937]

Dopo alcuni giorni d’attesa, Wind ha oggi finalmente rilasciato la sua nuova applicazione Veon by Wind, piattaforma per la messaggistica davvero interessante per tutti gli utenti, e in particolare per i clienti Wind.

veonwind

Come si legge sul sito dell’operatore, Veon è un’app firmata Wind con cui gli utenti possono chattare, fare chiamate internet, condividere foto, video, emoticon e messaggi vocali. La piattaforma riserva inoltre interessanti vantaggi per i clienti Wind con un’offerta internet incluso, come ad esempio il non consumo di GB.

Funzioni:

  • Effettuare e ricevere chiamate internet verso e da i vostri contatti che usano Veon, utilizzando la connessione dati del proprio smartphone.
  • Aprire e gestire chat singole e di rguppo con i vostri amici che usano Veon, utilizzando anche i contatti della vostra rubrica, e visualizzare lo stato di letture attivando o disattivando la conferma.
  • Condividere messaggi testuali, foto, vocali, video selezionati dalla vostra libreria o catturati con la camera integrata del vostro smartphone.
  • Invitare i vostri amici che ancora non hanno Veon a scaricarla e utilizzarla.
  • Rendere pubblico il vostro profilo, in questo modo sarà visibile a tutti gli utenti di Veon e potrete ricevere o inviare nuove rihcieste di contatto.
  • Condividere, se lo desiderate, con i vostri amici che usano Veon la vostra posizione.
  • Entrare in contatto con persone che usano Veon e che hanno deciso di rendere pubblico il loro profilo.
[appscreens_1166608937]

Vantaggi per i clienti Wind:

  • I clienti Wind, con un’offerta Internet incluso, su Veon non consumano GB, e ogni giorni, al primo accesso all’app, ricevono 100MB gratis da usare entro la giornata. Si possono così avere oltre 3GB al mese. La promozione è valida registrandosi all’app Veon entro il 20 Novembre 2016. VEON 100MB BONUS viene attribuito al primo accesso giornaliero all’pp sotto rete mobile Wind fino al 31 Marzo 2017.
  • I clienti Wind che registrano la carte di credito su Veon hanno uno sconto del 10% per 6 mesi sul costo ricorrente delle loro offerte. La promozione è valida registrandosi all’app Veon entro il 20 Novembre 2016.
  • Per i clienti Wind con un’offerta Internet incluso che si registrano per la prima volta a Veon, un regalo esclusivo di benvenuto: 1GB gratis senza scadenza da usare come volete. La promozione è valida registrandosi all’app Veon entro il 20 Novembre 2016.

Richiede iOS 8.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!