Notizie

VEVO, da oggi, permette di creare GIF animate partendo da video musicali

GIF in ogni dove. E’ questa la tendenza dell’anno ed anche il noto portale musicale VEVO si è adeguato, presentando una gradita novità sul proprio portale web.

vevo

VEVO raccoglie i filmati musicali dei più grandi artisti del mondo e da oggi è possibile creare piccole GIF animate ritagliando spezzoni di video.

Basta guardare un video su Vevo e cliccare il tasto GIF posto in basso. Entreremo in una modalità “Editor” dove potremo scegliere la porzione da ritagliare e potremo anche aggiungere una scritta sul video prima di trasformarlo in GIF.

schermata-2016-11-10-alle-00-00-43

Le GIF potranno poi essere salvate sul computer e caricate sui social network oppure condivise sulle applicazioni di messaggistica, tra cui Whatsapp.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!