iPhone

iREB 3.1.2: continuano i lavori per la versione compatibile con Mac OSX

iH8sn0w, creatore di iREB, il programmino per Windows e per Mac che riesce a risolvere gli errori “16xx” e “21? di iTunes che vengono mostrati a seguito di un ripristino del firmware o di un Downgrade, ha informato, tramite un nuovo Tweet, circa lo stato dei lavori per il porting della versione 3.1.2 su Mac OSX.

38351993

Come potete ben vedere, il tool sarà uguale a quello già disponibile su piattaforme Windows e darà la possibilità di risolvere gli errori che si riscontrano durante il ripristino di un firmware, soprattutto se creato con PwnageTool. Non appena avremo nuovi dettagli a riguardo, naturalmente, sarete avvisati tramite un nuovo articolo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!