App StoreNotizie

Amazon X Ray: la nuova funzione per scoprire il contenuto dei pacchi senza aprirli [Video]

Per Natale, molti utenti compreranno regali ad amici e parenti da Amazon, leader dell’e-commerce. Ma una volta consegnati tutti i pacchi, immaginate la confusione, come fare per capire cosa è contenuto al loro interno? Per situazioni come questa, arriva in soccorso Package X Ray, nuova funzionalità (attualmente disponibile solo negli USA) dell’app per iOS di Amazon.

amazonpackagexray

Da oggi, gli utenti statunitensi che acquistano prodotti su Amazon non dovranno più aprire i pacchi per verificarne il contenuto. L’applicazione per iPhone e iPad della piattaforma è stata infatti aggiornata con l’interessantissima funzione Package X Ray. Questa, semplicemente inquadrando la scatola, permette all’acquirente di ottenere informazioni sul suo contenuto.

Ecco un video pubblicato proprio dalla società di Seattle, che spiega il funzionamento di Package X Ray:

Attenzione però, il nome delle feature potrebbe essere fuorviante. I raggi X, infatti, non c’entrano nulla. L’applicazione rivela il codice a barre presente su ogni pacco, e risale all’ordine corrispondente. Così facendo, l’acquirente potrà controllare tramite il proprio smartphone se i prodotti consegnati corrispondo a quelli acquistati o se, ad esempio, c’è stato qualche errore.

Attualmente Package X Ray è una funzione implementata solo nella versione USA dell’app, ma potrebbe arrivare in futuro anche in Italia.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!