iControlPad: L’accessorio che trasforma l’iPhone in Console aggiungendo dei tasti fisici, cambia look [Video]

Vi ricordate di iControlPad? A quanto pare i lavori sono quasi terminati e finalmente sta per essere rilasciato al pubblico. Si tratta di un accessorio che ultimamente ha radicalmente cambiato il suo design, e che permettterà di giocare con gli emulatori di ZodTTD attraverso dei tasti fisici anzicchè il touchscreeen dell’iPhone.

11-08-09icontrolpad

La versione precedente aveva una forma molto più simile alla ecchia PSP, ma alla fine gli sviluppatori hanno deciso di trasformarlo in questo modo, offrendo 2 tasti d-pad digitale e due analogici.Ovviamente si tratta di un prototipo quindi il prodotto finale risulterà ancor più curato nei materiali e nei colori.

Infine il nuovo accessorio viene alimentato da una batteria interna in maniera tale da non richiedere un’alimentazione aggiuntiva che gravi in qualche modo sulla carica dell’iPhone.

A breve ZodTTD dovrebbe rilasciare un nuovo video dimostrativo dove si gioca a WipeOut con psx4iphone e noi vi terremo aggiornati!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!