In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Proprio come è successo per Fast & Furious, la Universal Pictures ha dichiarato che nelle prossime settimane verrà pubblicata una nuova applicazione in AppStore che permetterà agli utenti di controllare i contenuti extra i alcuni Film direttamente dall’iPhone.
Advertising
L’applicazione si chiamerà Pocket Blu e i primi film in Blu-ray supportati saranno: Bruno, Funny People, 9, American Pie Presents: The Book of Love, Public Enemies, e Inglourious Basterd.
L’applicazione Pocket Blu permetterà di:
- Avere controlli avanzati per operare con un nuovo player Blu-ray. Si potrà quindi navigare tra i menu, riprodurre il film etc.
- Video Timeline: Semplicemente ruotando l’iPhone in Landscape, comparirà l’intera Timeline del film e quindi si potrà saltare da un punto ad un altro, con estrema velocità.
- Mobile-To-Go: Una sezione per sbloccare contenuti extra esclusivi sottoforma di bonus che potranno essere visti o salvati sul proprio dispositivo tramite una connessione WiFi, ogni volta che si desidera.
- Browse Titles: Per accedere alla lista completa dei film in Blu-Ray in arrivo con il supporto di questa nuova tecnologia e in grado di essere controllati tramite l’applicazione iPhone Pocket Blu.
Via | iClarified
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti