L’effetto della concorrenza: Orange vende 30.000 iPhone in 1 giorno!

Come largamente anticipato, oggi nel Regno Unito sono partite le vendite dell’iPhone 3GS con Orange, il secondo operatore locale. O2 ha sempre temuto la concorrenza, tanto da spingergi oltre, offrendo la possibilità di sbloccare i propri iPhone.

1257889222_193

A quanto pare tutto questo non è servito perchè soltanto in un giorno Orange è riuscito a vendere ben 30.000 dispositivi, un risultato davvero ottimo considerando che in Cina (terra molto più popolata) sono stati venduti soltanto 5.000 iPhone in una settimana.

Siamo stati i primi a riportare la possibilità che anche Wind, il quarto operatore italiano, possa ottenere l’autorizzazione per far partire la commercializzazione dell’iPhone 3GS in Italia e chi sa se anche in questo caso si otterrebbero risultati simili.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!