AppleNotizie

Apple: un nuovo centro di ricerca e sviluppo sorgerà in Indonesia, nel 2017

Come riportato dalla redazione dell’indonesiano Tempo, in Indonesia sorgerà il nuovo centro di ricerca e sviluppo di Apple. Rudiantara, ministro delle Comunicazioni del paese, ha dichiarato che la città che ospiterà lo stabilimento sarà Jakarta e che i lavori inizieranno nel 2017.

applejakarta

Il Ministro Rudiantara, che non ha rivelato informazioni circa l’investimento, spera che Apple pensi all’edificazione di ulteriori centri R&D e in altre regione dell’Indonesia:

La preparazione allo sviluppo del progetto è alle fasi finali. I Ministri dell’Industria e delle Comunicazioni stanno finalizzando il piano. […] Nel 2017 prenderanno il via i lavori e le assunzioni dei dipendenti.

Apple sta lavorando per costruire nuovi centri di ricerca e sviluppo in diversi paesi, come Cina, Taiwan e Giappone.

Via | iDownloadBlog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!