Niente copia/incolla per l’iPhone fino a settembre

Sicuramente ricorderete i nostri articoli precedenti circa una nuova applicazione che sarà rilasciata a breve nell’AppStore. Da oggi ha un nome e si tratta di MagicPad, che è davvero ben fatta in tutte le sue funzioni, se non fosse per l’unica limitazione, che consiste nel fatto di esser limitata a se stessa. L’editor testuale, di cui fa parte anche la funzione del copia/iconlla, sarà infatti utilizzabile soltanto nell’applicazione stessa e non nelle altre “native” dell’iPhone. Un limite non di poco conto che fa calare considerabilmente l’interesse verso MagicPad. E’ stato reso disponibile un video che mostra l’applicazione in azione, ma per un copia/incolla definitivo ci toccherà aspettare il firmware 2.1 previsto per settembre.

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" />

Sicuramente ricorderete i nostri articoli precedenti circa una nuova applicazione che sarà rilasciata a breve nell’AppStore. Da oggi ha un…

Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.