iPhone

Pocket Tunes Radio: Ascolta e Registra le radio in Streaming | AppStore

Produttore: NormSoft | Download Via: AppStore | Prezzo: 5,49€

Immagine 20Pocket Tunes Radio è una delle pochissime applicazioni che ci permettono di ascoltare la radio dall’iPhone e al tempo stesso di registrare le canzoni e le trasmissioni. In questo modo potremo riascoltarle in ogni momento, anche senza una connessione ad internet disponibile.

217165 217165_3 217165_5

E’ possibile registrare l’audio in diversi formati tra MP3, AAC, WMA ed Ogg ed è possibile ascoltare circa 16.000 stazioni integrate. L’applicazione integra anche una pratica funzione che utilizza la geolocalizzazione per individuare le stazioni radio più vicine al luogo in cui ci troviamo, in maniera tale da trovare trasmissioni nella nostra lingua.

Se una web radio non è disponibile nell’elenco, potremo aggiungerla manualmente inserendo l’URL. I protocolli supportati sono: MMS, HTTP, ShoutCast e RTSP. Per non interrompere la riproduzione musicale, disponiamo infine di un web browser integrato, che ci permetterà di visitare i siti o leggere le mail. Insomma è proprio una bella applicazione!

Via | iPhoneLand

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!