Just Eat ha consegnato il primo pasto al mondo con un robot

Just Eat ha recentemente raggiunto un nuovo traguardo. L’azienda ha effettuato la prima consegna utilizzando un robot.

just-eat

Il tutto è avvenuto con la collaborazione della Starship Tecnologies, un’azienda che si occupa di robot e che un anno fa ha iniziato a testare i droni per le consegne a domicilio.

La prima consegna è avvenuta con successo nel Regno Unito ed ora l’azienda sta puntando ad espandere questo programma in tutta Londra nel corso del 2017.

tf21232

La cliente è rimasta incredula quando ha trovato il robot avanti alla sua porta che effettuava la consegna:

“Mi sembrava di essere in un film. E’ davvero incredibile pensare che questo tipo di tecnologia possa essere utilizzata a nostro servizio. Il robot è stato molto efficiente, mi ha inviato un messaggio appena si è fermato. L’unica cosa di cui non ero sicura era se lasciare la mancia”.

Immagine per Just Eat: ristoranti domicilio

Just Eat: ristoranti domicilio

Just-Eat Holdings Limited
Gratis

Just Eat ha recentemente raggiunto un nuovo traguardo. L’azienda ha effettuato la prima consegna utilizzando un robot. Il tutto è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.