App Store

Gameloft preferisce sviluppare giochi per iPhone piuttosto che per Android

gameloft

Dalla conferenza finanziaria in corso a Barcelona, Gameloft ha annunciato di aver ridotto gli investimenti sullo sviluppo di applicazioni per la piattaforma Android. Secondo quanto riferito da un responsabile, infatti, nessuno si sta dedicando più di tanto al nuovo OS di Google.

Nessuno sta facendo un fatturato significativo su Android. Google non è stata molto brava ad incentivare i clienti ad acquistare prodotti per la piattaforma, per questo abbiamo deciso di ridurre significativamente i nostri investimenti in Android; lo facciamo noi ma anche molti altri.

Gameloft punta all’iPhone che, come ben sappiamo, sta facendo guadagnare veramente molto all’azienda grazie agli enormi numeri di download e grazie anche ai tanti titoli che escono continuamente su AppStore. Secondo De Rochefort, responsabile delle operazioni finanziarie, i giochi per il dispositivo della Mela costituiscono il 13% del totale delle vendite.

Via | MacityNet

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!