AppleNotizie

Apple Support: è ora possibile prenotare riparazioni nei punti autorizzati

Una nuova funzionalità è stata inserita all’interno del sito per il supporto di Apple con l’ultimo aggiornamento, essa consente ai clienti di prenotare riparazioni per iPhone, iPad e Mac nei centri autorizzati.

img_5599

L’interessante novità è rivolta a tutti coloro che necessitano di assistenza per uno dei prodotti Apple in loro possesso, da oggi è possibile infatti informarsi sulla disponibilità e prenotare una riparazione presso un centro autorizzato.

schermata-2016-12-07-alle-09-59-47-900x547

Il processo è piuttosto snello e pratico, basta seguire dei semplici passaggi. Innanzitutto sarà necessario accedere al sito di supporto Apple, successivamente bisognerà selezionare il dispositivo, il problema che lo riguarda e selezionare  l’opzione  “portalo con te per la riparazione”.  e scegliere in base alla disponibilità il giorno e l’orario per l’appuntamento. a questa fase seguirà la conferma della prenotazione che avremo effettuato e riceveremo una mail nella quale verranno riepilogati i dettagli della prenotazione e il numero di pratica relativo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!