Apple Support: è ora possibile prenotare riparazioni nei punti autorizzati

Una nuova funzionalità è stata inserita all’interno del sito per il supporto di Apple con l’ultimo aggiornamento, essa consente ai clienti di prenotare riparazioni per iPhone, iPad e Mac nei centri autorizzati.

img_5599

L’interessante novità è rivolta a tutti coloro che necessitano di assistenza per uno dei prodotti Apple in loro possesso, da oggi è possibile infatti informarsi sulla disponibilità e prenotare una riparazione presso un centro autorizzato.

schermata-2016-12-07-alle-09-59-47-900x547

Il processo è piuttosto snello e pratico, basta seguire dei semplici passaggi. Innanzitutto sarà necessario accedere al sito di supporto Apple, successivamente bisognerà selezionare il dispositivo, il problema che lo riguarda e selezionare  l’opzione  “portalo con te per la riparazione”.  e scegliere in base alla disponibilità il giorno e l’orario per l’appuntamento. a questa fase seguirà la conferma della prenotazione che avremo effettuato e riceveremo una mail nella quale verranno riepilogati i dettagli della prenotazione e il numero di pratica relativo.

Una nuova funzionalità è stata inserita all’interno del sito per il supporto di Apple con l’ultimo aggiornamento, essa consente ai…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
5
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: