SnapShop: Acquista i prodotti velocemente, scattando i codici a barre | Cydia

SnapShop è un’applicazione davvero ben fatta, disponibile in Cydia. Purtroppo non sembra essere dedicata a noi italiani perchè è direttamente collegata agli Store di Amazon.

IMG_1058 IMG_1056 IMG_1057

Lo scopo è quello di acquistare prodotti in tutta velocità semplicemente leggendo il codice a barre. Infatti non dovremo fare altro che lanciare l’applicazione, selezionare il tab “Scan”, scattare la foto ed automaticamente otterremo il link verso la pagina amazon che vende quel determinato prodotto.

Dalle impostazioni è possibile scegliere la valuta, il negozio preferito e tanto altro ancora. Se ci sono italiani all’estero, è davvero pratica e ben fatta.

SnapShop è un’applicazione davvero ben fatta, disponibile in Cydia. Purtroppo non sembra essere dedicata a noi italiani perchè è direttamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.