Apple ha avviato la distribuzione di watchOS 11.6.2, un aggiornamento del sistema operativo destinato agli Apple Watch che non sono stati aggiornati a watchOS 26 e che potrebbero essere interessati da un problema specifico di connettività.
Secondo quanto comunicato da Apple, watchOS 11.6.2 corregge un bug che interessa diversi modelli di Apple Watch quando tentano di stabilire una connessione con i servizi di emergenza in Australia. I modelli interessati includono Apple Watch Series 6, Series 7, Series 8, Series 9, Series 10, Apple Watch SE di seconda generazione, Apple Watch Ultra e Ultra 2.
Questo nuovo aggiornamento arriva a quasi sei mesi di distanza dal rilascio di watchOS 11.6.1, il che indica un intervento mirato piuttosto che un normale ciclo di manutenzione.
Apple dichiara inoltre che l’aggiornamento include “importanti correzioni di bug ed è consigliato a tutti gli utenti”. Tuttavia, l’azienda non chiarisce se le correzioni vadano oltre il problema della connettività con i servizi di emergenza australiani.























































































Leggi o Aggiungi Commenti