App Store

WhatsApp: in arrivo la funzione “Revoke” per eliminare i messaggi inviati per sbaglio

Nell’ultima versione beta di Whatsapp per iOS (2.17.1.869) è stata introdotta una funzione davvero utilissima. Quante  volte vi è capitato di inviare un messaggio alla persona sbagliata? Con il nuovo aggiornamento potrete cancellarlo prima che il destinatario riesca a leggerlo oppure anche in un momento successivo, rimuovendolo dalla schermata della conversazione.

PUBBLICITÀ

whatsapp-revoke

La funzione si chiama “Revoke” ed è analoga a quella presente su Skype oppure su Telegram, dove è possibile eliminare un messaggio e farlo sparire anche a tutti gli altri. Ecco un video dimostrativo:

Oltre al “Revoke”, Whatsapp sta lavorando anche ad una funzione che permetterà di modificare i messaggi. In questo modo si potranno correggere eventuali errori senza la necessità di inviare un secondo messaggio.

Le due novità dovrebbero arrivare in un momento successivo rispetto a Whatsapp Status, una nuova sezione nell’applicazione dove tutti gli utenti potranno pubblicare dei messaggi visibili soltanto agli amici presenti in rubrica. Una sorta di mini-Facebook.

A scoprire tutte queste novità è il solito WABetaInfo e nei prossimi giorni vi daremo ulteriori informazioni relative alle tre funzioni descritte.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button