App Store

WhatsApp: in arrivo la funzione “Revoke” per eliminare i messaggi inviati per sbaglio

Nell’ultima versione beta di Whatsapp per iOS (2.17.1.869) è stata introdotta una funzione davvero utilissima. Quante  volte vi è capitato di inviare un messaggio alla persona sbagliata? Con il nuovo aggiornamento potrete cancellarlo prima che il destinatario riesca a leggerlo oppure anche in un momento successivo, rimuovendolo dalla schermata della conversazione.

whatsapp-revoke

La funzione si chiama “Revoke” ed è analoga a quella presente su Skype oppure su Telegram, dove è possibile eliminare un messaggio e farlo sparire anche a tutti gli altri. Ecco un video dimostrativo:

Oltre al “Revoke”, Whatsapp sta lavorando anche ad una funzione che permetterà di modificare i messaggi. In questo modo si potranno correggere eventuali errori senza la necessità di inviare un secondo messaggio.

Le due novità dovrebbero arrivare in un momento successivo rispetto a Whatsapp Status, una nuova sezione nell’applicazione dove tutti gli utenti potranno pubblicare dei messaggi visibili soltanto agli amici presenti in rubrica. Una sorta di mini-Facebook.

A scoprire tutte queste novità è il solito WABetaInfo e nei prossimi giorni vi daremo ulteriori informazioni relative alle tre funzioni descritte.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!