Mirror’s EDGE: Il gioco di Electronic Arts sta per arrivare anche su iPhone! Ecco le informazioni e gli screenshot in Anteprima!

Mirror’s Edge è un videogioco d’azione, veramente ben fatto e molto apprezza che a breve potremo avere anche sul nostro iPhone grazie ad Electronic Arts! In una città dove le informazioni sono costantemente controllate, agili corrieri chiamati “Runners” trasportano importanti informazioni lontano da occhi indiscreti.

IMG_0106 IMG_0307

Molte persone hanno accettato questa condizione di apparente perfezione, ma non Faith e con lei molti runner, dei ribelli dal pensiero libero che a costo della vita trasportano informazioni al confine di questa idilliaca prigione dorata.

IMG_0310

Quando la sorella di Faith, Kate, ormai soggiogata per sua stessa volontà a questo stile di vita è diventata una poliziotta, si trova invischiata in problemi più grossi di lei ed accusata ingiustamente di un crimine: l’assassino di un politico. Questo costringerà la nostra impavida eroina ad infrangere il confine ed entrare in quella società che sta combattendo, varcando il “bordo dello specchio”, che in inglese si chiama appunto Mirror’s Edge.

IMG_0347

Avrete quindi capito che si tratta di un gioco molto dinamico e veloce e nella versione per iPhone ci saranno 14 livelli, una grafica molto fluida e dettagliata e diverse angolature per intensificare le azioni di gioco. Il tutto sarà in 3D con ottimi effetti sonori e soundtrack. Appena sarà disponibile in AppStore vi informeremo con un nuovo articolo!

IMG_0381

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!