Le AirPods disponibili anche negli Apple Store

Mentre Apple ha iniziato la spedizione delle AirPods agli utenti che hanno effettuato l’acquisto online, i nuovi auricolari sono disponibili anche negli Apple Store italiani.

airpodsispazio

Come ci segnalano alcuni utenti che seguono la nostra community Telegram, le AirPods sono disponibili per l’acquisto negli Apple Store senza l’attesa della consegna a domicilio.

img_2016-12-19-112331

Non sappiamo quale sia la disponibilità delle scorte ma dovrebbero essere limitate per cui, se foste interessati all’acquisto diretto, conviene che vi rechiate al più presto presso l’Apple Store a voi più vicino.

Mentre Apple ha iniziato la spedizione delle AirPods agli utenti che hanno effettuato l’acquisto online, i nuovi auricolari sono disponibili anche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
7
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.