App Store

FileApp (FileAid) sta per essere aggiornata includendo nuovamente il supporto alla connessione USB!

Produttore: DigiDNA | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

fileaid

Fino a qualche giorno fa, in AppStore era disponibile un’applicazione chiamata FileAid che successivamente cambiò nome in FileApp che era molto apprezzata dagli utenti perchè permetteva di visualizzare i file e di trasferire i nuovi documenti dal PC o dal Mac tramite WiFi ed USB. Con l’ultimo aggiornamento però, il supporto alla connessione tramite USB è stato eliminato, ma oggi gli sviluppatori ci hanno contattato fornendoci importanti informazioni.

img_00019 img_000313 img_000411

Ci siamo resi conto che gli utenti non hanno apprezzato l’ultimo aggiornamento ed abbiamo discusso con Apple proprio per metterli al corrente di questa situazione.

Abbiamo quindi raggiunto un accordo con Apple che ha permesso di inviare un nuovo aggiornamento nel quale potevamo riattivare la connettività USB soltanto agli utenti che avevano già installato una versione precedente della nostra applicazione FileAid oppure FileApp.

Pertanto, la versione 1.6 è gia in approvazione e quindi restano pochi giorni per comprare la versione 1.5 disponibile attualmente in AppStore. Solo chi acquisterà l’applicazione adesso, oppure chi l’ha già acquistata in passato, potrà usufruire a pieno della connessione USB non appena Apple approverà l’aggiornamento.

img_00075 img_00086 img_00128

L’applicazione al momento è gratuita quindi approfittatene adesso per scaricarla!

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!