iPhone

iPhone Reality Show: Il primo reality show che vede come protagonisti gli sviluppatori iPhone!

I reality hanno un forte impatto sugli italiani, sia in senso positivo che negativo, ma quello di cui vi parliamo oggi è del tutto particolare. Si tratta di iPhone Reality Show, un reality dedicato completamente agli sviluppatori per iPhone!

CGBigLogo

Ebbene si, anche “gli smanettoni” di XCode e iPhone avranno ora un loro reality, da gustarsi sul web oltre che sull’iPhone.

Durerà dal 6 al 12 dicembre e vedrà come protagonisti 10 sviluppatori chiusi in una cascina per creare una “sexy social network application”.

I developer saranno “rinchiusi” per 7 giorni nella cascina di BigRock (nelle vicinanza di Venezia) guidati da Aaron Hillegass (Il guru della programmazione Cocoa), con l’unico scopo di creare una nuova applicazione dedicata al social networking. Sarà qualcosa di nuovo, che ci permetterà di comunicare con le persone nelle vicinanze o sparse per tutto il mondo. L’applicazione sarà poi rilasciata gratuitamente in AppStore, ed anche i codici sorgenti saranno rilasciati sotto licenza OpenSource.

I 10 sviluppatori proveranno da tutto il mondo, ma non si conoscono ancora i nomi dei fortunati partecipanti. Sarà sicuramente interessante vedere all’opera i 10 professionisti, per capire come si lavora in un team. Potremo vedere crescere poco a poco l’applicazione, cercando di carpire alcuni segreti di questi “maghi dell’XCode”.

Potete trovare ulteriori informazioni nel sito ufficiale di Command Guru, dal quale sarà anche possibile vedere in diretta gli sviluppatori all’opera. Non ci resta che attendere l’inizio di questo reality che promette davvero bene! Vi terremo aggiornati!

Via | BubiDevs

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!