Gyroblox 4: Il gioco che utilizza il giroscopio e che venne mostrato durante il Keynote di Giugno, è ora disponibile in AppStore [Video]

Produttore: Gamedokan | Download: AppStore | Prezzo: 2.39€

Ricorderete tutti che, durante lo scorso keynote, Steve Jobs utilizzò un simpatico giochino per rendere meglio l’idea del giroscopio sull’iPhone 4. Lo scopo del passatempo era quello di estrerre dei blocchi di legno senza far crollare l’intera struttura e dal 6 Agosto è disponibile in AppStore con il nome di: Gytoblox 4.

Per eliminare i blocchi di legno dovremo ruotare su noi stessi in maniera tale da far girare l’intera struttura per trovare un punto stabile ed un pezzo di legno che non funga da appoggio per gli altri. Di seguito vi proponiamo proprio il video del keynote per farvi vedere in breve come funziona il titolo:

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=ORcu-c-qnjg]

Gyroblox 4 è compatibile solo con iPhone 4, richiede la versione del firmware iOS 4.0 o successivi ed è localizzato in Inglese.

Grazie Metion per la segnalazione

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!