App Store

iLatitanti: i 30 latitanti italiani più pericolosi d’Italia a portata di mano | AppStore

Produttore: Giacinto Attanasio | Download Link: AppStore | Prezzo: 1.59€

iconail

iLatitanti è un applicazione disponibile in AppStore tramite la quale è possibile controllare i 30 latitanti più pericolosi che circolano nel nostro paese. L’applicazione è completa di foto e informazioni disponibili per ogni latitante utile per effettuare un riscontro con una persona sospetta.

screenil1 screenil2 screenil3

Una funzione molto interessante dell’applicazione è quella di poter segnalare un sospetto avvistamento, grazie alle informazioni e alle foto disponibili dei latitanti, semplicemente recandoci nella tab “Segnala” e scegliere l’istituzione a cui effettuare la segnalazione tra: Polizia, Carabinieri e Guarda di Finanza.

screenil4 screenil5

Tramite il tab “News” infine possiamo consultare tutte le novità aggiornate riguardante arresti, indagini e avvistamenti.

iLatitanti è disponibile per iPhone e iPodTouch, richiede il firmware 3.0 o successivi ed è localizzato in Italiano.

Via | iPhoneLand

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!