App Store

MyRadios: Un’ottima applicazione per ascoltare e registrare la radio online, con tantissime funzioni aggiuntive | AppStore

Produttore: Skrob | Download Via: AppStore | Prezzo: 0,79€

Schermata 2009-12-23 a 13.53.20MyRadios è l’applicazione pubblicata da Eric Degrange che ci permette di ascoltare oltre 20.000 stazioni radiofoniche online divise in pratiche categorie a seconda del genere. E’ un’applicazione ricca di funzioni ed estremamente intuitiva. Quando riceviamo una telefonata o clicchiamo sul tasto Home, il successivo avvio sarà immediato e saremo automaticamente riposizionati sull’ultima stazione radio che stavamo ascoltando.

Schermata 2009-12-23 a 13.53.01


E’ davvero molto completa perchè permette di riprodurre la maggior parte dei flussi audio disponibili: MP3, WMA, MMS, AAC(+), ASX, PLS, M3U etc ed inoltre può essere personalizzata con gli sfondi preferiti. Se troviamo una canzone che ci piace en on vogliamo lasciarcela sfuggire, potremo spostarci nella sezione “Registra” e registrare l’intero brano per poi riascoltarlo in modalità offline tutte le volta che vogliamo!

Nella schermata principale visualizzeremo la lista delle ultime stazioni radio che abbiamo ascoltato e potremo passare velocemente dall’una all’altra. Con un tap aggiungeremo le nuove stazioni ai preferiti e potremo anche disporre di una funzione “notturna” che bloccherà l’applicazione dopo un determinato periodo di tempo, particolarmente utile se ci addormentiamo ascoltando la musica.

Dato che l’iPhone nativamente non offre il multitasking, troviamo anche un Browser interno che ci permette di navigare su internet nel proprio sito web preferito oppure di eseguire ricerche su google per trovare i testi delle canzoni che si stanno ascoltando, senza chiudere l’applicazione.

Ecco un esempio di sfondo personalizzato (che potete scaricare qui):

13

Insomma è davvero ricca di funzioni, con aggiornamenti periodici che la rendono sempre più funzionale! Se non avete già acquistato applicazione del genere, ve la consiglio.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!