Google lancia l’applicazione Toontastic 3D in App Store

Immagine per Toontastic 3D

Toontastic 3D

Google, Inc.
(0)
Gratuiti

L’ultima trovata di Google è un’applicazione per i bambini che permette loro di utilizzare la fotocamera per diventare immediatamente i protagonisti di piccole storie di cartoni animati.

Ogni filmato può essere doppiato con la propria voce, si può scegliere il cast e varie tematiche. Può essere un modo molto originale per fare gli auguri, una ricerca per la scuola o per il semplice divertimento.

Tra le possibilità c’è anche quella di disegnare mostri e protagonisti delle proprie storie, che verranno poi trasformati in 3D direttamente dall’applicazione.

Insomma un’app davvero carina per i più piccoli.

Toontastic 3DGoogle, Inc. (0)Gratuiti L’ultima trovata di Google è un’applicazione per i bambini che permette loro di utilizzare la fotocamera…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: