iPhone

AT&T sospende le vendite Online di iPhone nell’area di New York

AT&T, il più grande operatore telefonico Americano, da ieri ha interrotto le vendite dell’iPhone per quanto riguarda la zona di New York. Infatti, attraverso il sito ufficiale, chiunque immetta il codice postale New Yorkese, si ritroverà bloccato nell’acquisto del Melafonino. Sono trapelate delle informazioni, ufficiali e non, che danno una risposta a questo problema. Vediamo cosa è successo:

Secondo il portavoce AT&T, interpellato dalla Cnet, il problema nasce dall’interno dell’azienda stessa, infatti vi sono dei cambi di routine dei piani e dei canali di distribuzione dell’operatore che hanno portato all’anullamento della vendita del dispositiva. La risposta non ufficiale invece è ben differente ed anche più grave. Infatti si vocifera che il problema nasce dal congestionamento della rete 3G in tutta la città.

Un’altra spiegazione che circola sul Web è quella delle frodi subite da AT&T da cittadini di New York. Il pagamento tramite carta di credito (e quindi tramite il sito online) non andava a buon fine ed è quindi chiaro che qualche utente aveva avviato una serie di truffe verso l’operatore.

via | Macity

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!