iPhone

La prestigiosa Red Carpet Sport domani rilascerà un’applicazione dedicata a Filippo Inzaghi: Tutti i dettagli in Anteprima su iSpazio

La Red Carpet Sport & Management è l’azienda leader del settore nel management di grandi atleti e campioni, soprattutto per il mercato televisivo e pubblicitario. L’elenco dei campioni con cui hanno lavorato è decisamente lungo e domani rilasceranno una nuova applicazione in AppStore dedicata a Filippo Inzaghi. Di seguito trovate i primi screenshot e le informazioni in Anteprima su iSpazio.

L’applicazione è divisa in vari Tab e permette ai fans di restare sempre aggiornati sulle notizie via RSS. Cliccado su “Bio” invece, si aprirà una biografia completa del calciatore, per poi passare ai “Record” con tutte le statistiche sui gol ed i record stabiliti nel corso del tempo.

Molto carina infine la sezione Updates che permetterà di ricevere aggiornamenti in tempo reale dal calciatore che comunicherà con tutti i fans e risponderà alle donderà anche a qualche domanda.

L’applicazione ha le caratteristiche tipiche di un software dedicato ai fan, ma con un dettaglio in più abbastanza innovativo, dato proprio da quel canale di comunicazione fra Inzaghi e l’utente. Sempre in anteprima vi riveliamo che verrà rilasciata ad un prezzo di lancio di 1.59 euro, per i primi giorni. Alcune caratteristiche (tra cui foto e videogallery) verranno implementate nel primo aggiornamento (già in fase di sviluppo), per cui chi comprerà l’applicazione immediatamente si troverà entro la metà di gennaio con le nuove funzionalità senza pagare il prezzo pieno che si attesterà fra i 2.39 e i 2.99 euro.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!