iPhone

iTunes Connect riapre agli sviluppatori. L’AppStore si rimette in moto!

Sono terminate le ferie per i dipendenti Apple. L’iTunes Connect ha appena ri-aperto e quindi da adesso gli sviluppatori possono nuovamente collegarsi al sito per scontare e gestire le proprie applicazioni.

Da adesso è anche possibile inviare le nuove applicazioni ad Apple e verranno anche approvati i nuovi aggiornamenti già inviati qualche giorno fa. L’AppStore si rimette in moto quindi e come sempre noi saremo qui a recensire le migliori novità.

Approfitto di questo articolo per ricordarvi dell’iSpazio Christmas Bundle, il nostro mega-contest in cui potete vincere dei codici redeem per le applicazioni e i giochi disponibili in AppStore. Tutti gli sviluppatori che vogliono partecipare, possono contattarci via email.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!