App Store

Valuta – Convertitore di Valute: il più semplice ed immediato tra i convertitori, Gratis in App Store

[app_1172550987]

Convertitore di valuta è un’applicazione davvero semplice ed immediata da utilizzare. Basta avviarla per iniziare una conversione direttamente dalla schermata principale, senza attese, senza configurazioni e senza nemmeno richiamare la tastiera, perchè già presente a vista. [appscreens_1172550987]

Nulla di più rapido, l’applicazione Valuta, riesce a fornire più di 160 tassi di cambio in maniera estremamente accurata ed aggiornata.

Ideale per tutte le persone che viaggiano molto o per chi svolge un lavoro a contatto con turisti oppure, in linea più generale, con i soldi.

State progettando di andare a Londra e volete conoscere a quanto equivale il costo di un qualsiasi oggetto, cibo o biglietto? Vi basta aprire l’applicazione Valuta, cliccare sulla prima bandiera per impostare la sterlina inglese ed iniziare a scrivere la cifra da convertire. Il risultato viene fornito in tempo reale proprio mentre vengono digitati i numeri sul tastierino.

Con un solo tocco potremo invertire le valute, per convertire una cifra in € direttamente in £ e tutto questo potrà essere eseguito anche con i dollari americani e le valute di qualsiasi altro Paese al mondo.

Una piccola barra, posta subito sopra al tastierino numerico, mostrerà il tasso di cambio odierno, con la data e l’ora dell’ultimo aggiornamento.

Caratteristiche in breve:

  • Facile da utilizzare
  • Tassi di cambio aggiornati ogni ora
  • Funzionamento offline
  • Aggiornamento automatico dei tassi di cambio
  • Più di 160 valute, inclusi bitcoin
  • Incorpora nel tasso di cambio il margine dell’ente che effettua la conversione (scelto fra i margini tipici di diversi enti)
  • Scorri verso destra per cancellare i valori inseriti
  • Cerca le valute per nome, codice o paese

L’applicazione è gratuita ed è disponibile in App Store.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!