App StoreiPhone

Assassin’s Creed II Discovery viene rilasciato in AppStore ma subito dopo viene rimosso a causa di un bug! [Nuovi Screenshots e Video]

L’attesa per Assassin’s Creed 2 per iPhone ed iPod Touch sembrava essere terminata dato che qualche ora fa il gioco era finalmente approdato in AppStore! A causa di un bug però, è già stato rimosso ma tornerà disponibile nelle prossime ore o al massimo nel giro di qualche settimana a seconda della gravità del problema.

Il gioco come saprete viene rilasciato da Ubisoft anzichè Gameloft e non sarà più in 3D con movimenti liberi a 360° bensì potremo spostare il personaggio soltanto su dei “binari” prestabiliti. Ci sono però delle ottime animazioni che lo rendono comunque un titolo di grande qualità. In attesa che torni in AppStore per scriverne una recensione completa, vi mostriamo un altro screenshot e vi rimandiamo agli articoli precedenti per maggiori info.

[Aggiornamento] Ecco altri screenshots del gioco:

Ecco un video in-game del gioco in azione:

Grazie Davide – Via | TouchArcade

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!