Eravamo in molti ad aspettare le Notifiche Push nell’ultima versione di Skype per iPhone e con queste anche la possibilità di poter telefonare tramite la rete 3G ma ovviamente tutto questo non è accaduto. Le risposte agli interrogativi degli utenti vengono fornite direttamente sul blog ufficiale di Skype e sono le seguenti:

Per quanto riguarda le notifiche push, si stanno ultimando i lavori. L’implementazione di questa funzione infatti, è già in fase avanzata ma l’aggiornamento in AppStore verrà inviato non appena il servizio raggiungerà la perfezione.

Per quanto riguarda le chiamate in 3G invece, questa non è una restrizione di Skype ma viene imposta da Apple con le regole dell’SDK per via degli operatori. L’azienda fa sapere di avere già una versione priva di questi vincoli ed in grado di utilizzare il VOIP su rete 3G ma finchè gli accordi non cambieranno, non potrà essere inviata ed utilizzata.

Con poche parole quindi, si è cercato di rispondere ai due interrogativi più comuni di tutti gli utenti e che anche voi avevate richiesto nei commenti.