iPhone

Nexus Two: Google sta già pensando al successore del Nexus One?

Come saprete, da poco più di una settimana in America è arrivato il Google Nexus One ma in rete iniziano già a circolare le prime immagini del Nexus Two, quello che dovrebbe essere il modello successivo.

Sarà costruito da Motorola anzichè HTC e sarà dotato di una tastiera fisica di tipo Qwerty. Un Form Factor decisamente forte, molto quadrato, e di un colore grigio chiaro in netta contrapposizione con alcune linee nere e rosse. Sembra quasi un successore del Droid, dotato di un’asola per il laccio. Google in definitiva, non si affiderà soltanto ad un costruttore ma cercherà di produrre molti telefoni per affermarsi sempre di più su tutto il territorio, indipendentemente dal brand.

Via | Macitynet

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!