ConcorrenzaNotizie

Samsung Galaxy S8 non ci sarà al MWC: verrà presentato il 29 Marzo negli Stati Uniti e in Europa

L’atteso Samsung Galaxy S8 non sarà svelato al Mobile World Congress il prossimo mese, queste le ultime indiscrezioni circa la data di presentazione e commercializzazione del dispositivo.

PUBBLICITÀ

Secondo una fonte, lo smartphone sarà rivelato il 29 marzo e lanciato sul mercato nella 17esima settimana, quindi verso la fine Aprile. La stessa fonte ha recentemente aggiunto un paio di informazioni in più al riguardo, come il fatto che il Galaxy S8 sarà presentato in un evento che si terrà in più città degli Stati Uniti e in Europa.

Se vogliamo prendere in considerazione i precedenti eventi di lancio di Samsung, diremmo che c’è un’alta probabilità che la conferenza stampa avrà luogo allo stesso tempo a New York e Londra.

Il Galaxy S8 beneficerà di una “campagna di marketing da record “.

@Ricciolo aggiunge che il nuovo Samsung avrà un prezzo di partenza di  $849, con Gorilla Glass 5, display Super AMOLED da 5,7 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560. Chipset Snapdragon 835 con una CPU octa-core e la GPU Adreno 540. Una fotocamera da 12 megapixel prosteriore e una frontale da 8MP.  Si avrà anche un modello con uno schermo da 6,2 pollici chiamato Samsung Galaxy S8 Plus.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button