App Store

Free Foto Messenger (FFM): Per comunicare con i propri amici in maniera gratuita, sostituendo SMS ed MMS | AppStore

Produttore: Jim Young | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

Free Foto Messenger (FFM) è un’applicazione simile a WhatsApp Messenger e a Ping che permette di comunicare con i nostri amici (dotati di iPhone o iPod Touch) tramite dei messaggi gratuiti e le notifiche push. Contrariamente alle altre applicazioni già citate però, FFM permette di inviare sia il testo che le immagini, sostituendo oltre agli SMS anche i più costosi MMS.

Il funzionamento è molto semplice. Una volta avviata l’applicazione non dovremo fare altro che scegliere un nickname e registrarlo. A questo punto potremo invitare i nostri conoscenti a scaricare l’applicazione e ad aggiungerci tra gli amici (come avviene in ogni messenger, tipo MSN). Per questo scopo, viene integrato il supporto a Facebook, oltre che alla email.

Una volta che i vostri amici vi avranno aggiunto, potrete comunicare con loro in maniera del tutto gratuita, inviando messaggi di testo oppure allegando delle immagini. Alla consegna il destinatario riceverà il consueto pop-up ed il suono delle Notifiche Push.

Stando alla descrizione su iTunes, l’applicazione non resterà gratuita ancora per molto per cui vi consiglio di scaricarla adesso ed iniziare l’opera di diffusione affichè possano scaricarla tutti i vostri conoscenti dotati di iPhone e risparmiare sul costo dei messaggi di testo o multimediali.

Grazie CityHunter per la segnalazione

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!